Buone Vacanze da Nostopcenter!

Cari Soci,
siamo giunti al termine di questo anno sociale.
Un anno unico, terribile sotto certi aspetti ma anche pieno di piccole cose positive che ognuno di noi ha tirato fuori per reagire e combattere la paura.
È proprio dal ritrovamento di noi stessi che dobbiamo ripartire, da quello che ci appartiene e ci caratterizza rispetto alle moltitudini del mondo.
Purtroppo dal 9 marzo non ci siamo più visti di persona, mai accaduto in 34 anni della Nostopcenter, ma con buona parte di voi e degli insegnanti abbiamo instaurato un rapporto a distanza, grazie all’utilizzo della tecnologia: moltissimi erano scettici della ben riuscita delle lezioni online, ma dobbiamo dire che è stato un successo, considerando il periodo storico.. e per questo vi ringraziamo di cuore! Tutti ci siamo adattati e ci siamo fatti forza l’un l’altro, stretti in una grande famiglia.
Ora è il tempo del riposo, che fa sempre parte dell’allenamento, e della spensieratezza, per quanto possibile..
Tra 30 giorni riproviamo a dare il via alle attività, sono emozionato per questo ma anche consapevole della necessità di responsabilità di tutti e di standard igienici elevati, per consentire a tutti voi di tornare a praticare nelle sale con fiducia e massima sicurezza.
È in definizione il protocollo anticontagio dettagliato, che vi invierò per mettervi al corrente delle norme da rispettare per frequentare i locali interni; tuttavia, la pratica online continuerà in molti orari diversificati, i vostri insegnanti svolgeranno delle lezioni in diretta per proseguire il lavoro iniziato e consentire a tutti una crescita e un allenamento costante nel tempo.
Vi auguro il meglio per questa estate e vi aspetto lunedì 31 agosto per la tanto sperata riapertura dell’associazione!
I primi 15 giorni sono dedicati alle informazioni, mentre dal 14 settembre ripartiranno ufficialmente i corsi.
Grazie ancora di tutto,
Giorgio