Comunicazione ai soci

Carissimi soci,

nostopcenter non si ferma, si continuiamo:

  • lezioni online;
  • ad accettare nuove richieste di tesseramento csen.

Nelle ultime settimane abbiamo cercato un modo per mantenere la tua pratica costante, nonostante la chiusura del centro, anche da casa, attraverso il gruppo facebook “nostopcenter 2.0″ che abbiamo offerto liberamente.

Purtroppo, passerà molto tempo prima di tornare a condividere una stanza fisica tutti insieme. Alla luce di tutto questo e supportati da alcuni insegnanti, abbiamo deciso di aprire delle vere e proprie lezioni online. Questo ci consentirà di garantire un compenso agli insegnanti, durante questa emergenza, e darà un piccolo contributo alla nostra associazione, in modo da poter riaprire con un funzionamento completo e adeguato a cessata emergenza Covid-19. Il versamento del corrispettivo può avvenire tramite bonifico bancario. Per conoscere i dati clicca qui.

Continueremo comunque a garantire l’iniziativa gratuita a tutti i soci, sul gruppo facebook, per chi ritenesse i tutorial sufficienti alle proprie esigenze.

La nuova era è iniziata per il Nostopcenter: ovviamente questo nuovo modo di interagire con l’insegnante non ci rimarrà familiare ma sviluppa la fisiologica capacità dell’essere umano di adattarsi ai cambiamenti e, anche in questo caso, non sarà diverso.

Le lezioni online non hanno la pretesa di sostituire quelle in aula, ma solo di accompagnare lo studente nella pratica a casa… nulla toglie che ci si prenda gusto e si continui anche quando tutto sarà passato.

GLI ORARI

Per partecipare alle lezioni è necessario essere soci e/o tesserati csen, per conoscere la procedura di tesseramento clicca qui