Consiglio Direttivo: disposizioni attuative 4-3-2020

Cari Insegnanti e Soci, 
oggi pomeriggio si è riunito il Consiglio dei Ministri e ha dato delle disposizioni importanti allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 sull’intero territorio nazionale. Successivamente a questo decreto, anche il Consiglio Direttivo della Nostopcenter si è riunito per deliberare sulle misure di sicurezza e prevenzione da adottare in palestra in questo periodo di emergenza.
La decisione è stata quella di mantenere in funzione le attività della palestra, facendo appello alla responsabilità e accuratezza di ciascuno di noi per evitare la diffusione dell’epidemia.
Il decreto legge permette lo svolgimento delle attività a condizione che sia possibile consentire il rispetto della seguente raccomandazione:
Mantenere in ogni contatto sociale una distanza interpersonale di almeno un metro.
A tal proposito, chiediamo vivamente a tutti voi Soci e Insegnanti, di fare molta attenzione o di evitare i locali più piccoli della nostra palestra senza creare assembramenti di persone.
Per cui abbiamo definito come numero limite di persone presenti nello stesso ambiente contemporaneamente:
N.4 nella segreteria/ingresso;
N.4 negli spogliatoi femminili;
N.2 negli spogliatoi maschili;
N.4 nella sala piccola;
N.12 nella sala grande.
A disposizione di tutti, nei bagni, è già stato messo lo spirito per disinfettare le mani ed è stata predisposta un’igienizzazione maggiore di tutti i locali.
Vi ringrazio per la collaborazione

Graziella Pesoni 

Presidente Nostopcenter a.s.d.