yoghiadi regionali 7/4/2019

 

 

Anche alle yoghiadi regionali (la festa di chi pratica yoga) Nostopcenter ha lasciato il segno! Tale riconoscimento rafforza ancor più la nostra unione e partecipazione ed è una conferma ulteriore della validità dei nostri obbiettivi che vedono al primo posto il benessere e l’evoluzione di ogni socio praticante.
Ci teniamo a ringraziare in modo particolare tutti gli atleti che hanno partecipato alle yoghiadi e che si sono distinti per lo spirito di gruppo e per la loro preparazione atletica.
Un ringraziamento particolare all’insegnante Francesco Mernini che ha creduto nelle potenzialità delle manifestazioni proposte dall’E.P.S. il CSEN dando in questo modo un’opportunità di evoluzione ulteriore agli allievi che hanno saputo mettersi in gioco affinando maggiormente la pratica negli incontri finalizzati alla preparazione.
In fine un grazie allo CSEN nazionale e al nostro comitato csen roma, che con il loro operato permettono, a tutte le a.s.d. che hanno scelto di diffondere lo yoga come fonte di benessere fisico/mentale, di rimanere ancora in campo!
Bravi tutti!
Graziella Pesoni