Hatha Flow

Classi in presenza (sia in inglese che in italiano)

max 5 persone18:15-19:30lun

max 5 persone19:45-21:00lun

07:30-08:45mer

10:30-11:45sab

Lezioni individuali

per appuntamento

 

Il corso di Hatha Flow, è un’integrazione di Hatha Yoga con l’approccio Anukalana.
Anukalana significa integrazione, per cui rispetta la costituzione e la personalità individuale e ci permette di scoprire tutti i benefici dello Yoga nel modo più naturale e sicuro.
Anukalana è il risultato di un profondo lavoro di ricerca iniziato negli anni ’90 e che va ancora avanti.

Questo lavoro ci ha permesso di portare lo Yoga Integrale e Tradizionale ancora più vicino ai bisogni delle persone proprio grazie all’Integrazione di principi e tecniche coltivati in tradizioni antiche come il Taoismo e il Tantra e di scienze moderne legate allo sviluppo del benessere e alla crescita personale.

Le lezioni di Hatha Flow sono rivolte a tutti coloro che vogliono approcciarsi allo Yoga in modo fluido, completo e piacevole.

Grazie all’approccio Anukalana si pratica lo Yoga in modo più liquido, morbido, ma anche più dinamico. Si impara come lasciar andare, attivare, aprire, allungare ed espandere il corpo in modo naturale, con l’obiettivo di ritrovare il contatto profondo con sé stessi e il mondo che ci circonda.
Vieni a scoprire la tua natura grazie allo Yoga fluido.

Khrystyna Semenyak è un insegnante di Yoga e Meditazione. Si è formata come insegnante di Yoga nella scuola “Samadhi” di Firenze, concludendo 550 ore di studio e 100 ore di Naturopatia Yogica. Questa estate, in Thailandia, si è anche formata come operatrice di massaggio Thai Tradizionale a Chiang Mai. Quando lo Yoga ha avuto un impatto profondo sulla vita di Khrystyna, decise di voler condividere questo stato di benessere con gli altri. Il corso che guida di Hatha Flow, è un’integrazione di Hatha Yoga con l’approccio Anukalana.